Il Salotto della Bora per le premiazioni dell'edizione numero 10
Il Salotto della Bora per le premiazioni dell'edizione numero 10 della Corsa della Bora. Manca pochissimo al 5 gennaio 2025, data che segna anche il traguardo della decima edizione di un prestigioso appuntamento sportivo che ha saputo crescere, rinnovandosi anno dopo anno sempre in stretto collegamento con il territorio.
Le premiazioni di questo appuntamento di running e cammino che conta già oltre tremila iscritti si svolgeranno nella Sala Panorama del Pavillion Tivoli a Portopiccolo (Sistiana). E nella scenografica Portopiccolo sarà allestito il Bora Village, che anche quest'anno saprà stupirvi.
La cerimonia di premiazione si terrà in forma di diretta streaming e sarà condotta dai giornalisti Nicola Santini e Fabiana Romanutti. Appuntamento dalle 14.30 alle 17.30 sui canali social www.facebook.com/s1trail, www.youtube.com/@S1trail e sul sito www.s1trail.com/
La diretta sarà aperta dal Presidente dell'Asd SentieroUno e direttore della Corsa della Bora Tommaso de Mottoni. Alle premiazioni interverranno, tra gli altri, l’Assessore regionale FVG alla Difesa dell’Ambiente, Energia e Sviluppo Sostenibile Fabio Scoccimarro, il Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza, l’Assessore comunale del comune di Trieste con delega allo Sport Elisa Lodi, il sindaco del comune di Duino Aurisina- Devin Nabrezina Igor Gabrovec, i sindaci - o loro assessori delegati - dei comuni di Sgonico-Zgonik, Monrupino -Repen, San Dorligo della Valle-Dolina. Saranno presenti anche il Presidente dell’AICS FVG (Associazione Italiana Cultura Sport) Giorgio Mior, i responsabili della F.I.D.A.L , del C.A.I. Soccorso alpino, del 118.
Non mancheranno le interviste ai vincitori e ai runner più prestigiosi. Tre ore in diretta per vivere da vicino l'appuntamento che si sta confermando come "la Barcolana di terra".
La Corsa della Bora, quest’anno alla sua decima edizione, è l’evento più atteso del trail running invernale in Italia, organizzato dall’Asd SentieroUNO. Tra le gare più attese spicca l’Anniversary Ultra da 101 Km: un percorso che attraversa gli splendidi paesaggi del Carso triestino.
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .