Skip to main content

Granfondo del Po

Granfondo del PoGranfondo del PoGranfondo del Po e La Furiosa. Amanti delle biciclette questi appuntamenti sono per voi. Il 13 settembre 2020 la gara ciclistica che segue il corso del Grande Fiume.  È una gara che si svolge totalmente in pianura. Da Ferrara, la competizione ciclistica segue il corso del Grande Fiume. Due i percorsi, uno corto di 85 km e l’altro di 132 km, che si snoderanno dal Castello Estense per attraversare il lato sinistro del Po e percorrere una delle ciclovie più lunghe d’Italia. Lungo un itinerario che toccherà i comuni di Ferrara, Riva del Po, Copparo, Mesola, per poi passare sulla sommità arginale del fiume della provincia di Rovigo e tornare nella città estense. Il Consorzio Visit Ferrara propone servizi e ospitalità bike friendly, nonché tour guidati per cicloturisti: 
Sabato 12 settembre è in programma la ciclostorica “La Furiosa” pedalando su bici d’epoca tra le campagne ferraresi e le Delizie degli Estensi, con arrivo nel Castello Estense. Sarà allestito un punto ristoro alla Delizia del Belriguardo a Voghiera. Pasta party finale in ristorante. Un’occasione imperdibile per un week-end nella città degli Estensi.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Buongiorno, Invio in allegato il comunicato stampa relativo a Bloom Coffee Circus, il campus didattico di Bloom Coffee School, che per la sua nona edizione vola in Sicilia per una settimana di full...

Vai all'articolo