Ferragosto in Grotta gigante

 

Il 15 agosto 2016 gli speleo triestini del gruppo speleologico Commissione Grotte “Eugenio Boegan” (CGEB – TS) della Società Alpina delle Giulie, che gestisce la Grotta Gigante, si caleranno in corda dal soffitto della grande caverna per tutti i suoi 100 metri fino a raggiungere il fondo. Alla manifestazione sono invitati tutti gli speleologi che desiderano provare l’emozione di librarsi nell’ampia caverna. Il pomeriggio del 15 agosto, infatti, potranno farlo gratuitamente contattando direttamente la Commissione Grotte “Eugenio Boegan” via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 15 e si concluderà alle 18. Durante queste 3 ore i visitatori della Grotta Gigante potranno entrare liberamente per assistere alle calate di ferragosto in autonomia. All’interno della grande caverna ci penseranno come sempre le guide a soddisfare le richieste dei visitatori e a fornire  informazione a chi ne fa richiesta.
Si precisa infine che le visite guidate si svolgeranno regolarmente nei seguenti orari: 10 – 11 – 12 – 13 – 14 e 18. Per la partecipazione all’evento non è richiesta la prenotazione ed il costo d’ingresso rimane invariato.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy