fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Eatinerando, cibo musica e vino per una buona causa

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Eataly TriesteEataly TriesteVenerdì 8 aprile 2022 Eataly Trieste celebra il grande patrimonio enogastronomico italiano e locale con la serata “Eatinerando, cibo musica e vino”. Con la collaborazione di Creativa Eventi con Docet,  dalle 19 alle 24, tutti i piani del negozio diventeranno parte di un percorso enogastronomico all’insegna del buon cibo, del vino, birra, cocktail e musica.

Saranno allestite 10 postazioni dove assaggiare i grandi piatti preparati dallo chef di Eataly Trieste e le eccellenze del mercato: dai prodotti sfornati ogni giorno dal forno a legna nella Panetteria di Eataly, al cotto in crosta “Sfreddo”, tipico della cucina triestina, senza dimenticare il baccalà mantecato e le alici in saor alla cipolla rossa della Barcaccia-Fish Academy, la pescheria di Eataly. Inoltre, lo chef Claudio Palumbo, reinterpretando la cucina locale, si esibirà in uno showcooking con la preparazione degli gnocchetti con gulash di tonno fresco e finocchietto selvatico.
Eataly TriesteEataly Trieste
In abbinamento al cibo, per l’occasione saranno presenti 6 produttori di vino e birra Kettmeir, Borgogno, Fontanafredda, Le Vigne di Zamò, Serafini&Vidotto e Cittavecchia, oltre a gin Joressel, grappe Nonino e liquori Piolo&Max. 
 La grande Enoteca al piano -1 si trasformerà in una grande area con musica dal vivo: dalle 19:30 alle 21:30 suoneranno i Pet&Sons, in un repertorio carico di energia che va dal rock alla musica pop. Nella Piazza di Eataly, dalle 19 aprirà la serata Dj Cozzi, dalle 22 esibizione di Dj Spiller. 

Il biglietto di ingresso della serata è di 50€ e comprende tutti gli assaggi tra cibo, vino, birra e cocktail e i grandi spettacoli in Enoteca e in Piazza.
Il claim “per una buona causa” indica che i profitti saranno devoluti in beneficenza all’associazione “Azzurra: associazione malattie rare ETS-ODV”. 

Info e prenotazioni

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata