cibo, vino e quantobasta per essere felici

Donnavventura riparte dal Friuli Venezia Giulia

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Donnavventura in lagunaDonnavventura in laguna

Domenica 6 settembre 2020 riprende il format di Rete4 dedicato alle bellezze d’Italia, con un’immersione tra i paesaggi e le località della costa e della laguna della nostra regione. Nel tradizionale spazio domenicale delle 13.50 su Rete 4 , andrà in onda la prima delle nuove puntate. Le quattro reporter di viaggio faranno conoscere ai telespettatori alcuni degli angoli più suggestivi della regione; la puntata sarà dedicata a tutta la costa, con i tesori naturalistici e alcune delle attività che offre la riviera dell’Alto Adriatico. Da Lignano Sabbiadoro e le sue attrazioni si navigherà in canoa fino alle foci del fiume Stella, scoprendo il borgo marinaro di Marano Lagunare, per immergersi nella natura incontaminata della laguna e arrivare a Grado, fino alla Riserva naturale foce del fiume Isonzo – Isola della Cona, fraggiungendo  le baie rocciose del golfo e la città di Trieste.

Le riprese del programma, effettuate a fine luglio, sono state realizzate con il supporto di PromoTurismoFVG e tra le quattro protagoniste c’è anche Ana Šaranović, che vive da anni a Udine.  

 

Le quattro reporter di viaggio faranno conoscere ai telespettatori alcuni degli angoli più suggestivi della costa regionale: da Lignano Sabbiadoro si navigherà in canoa fino alle foci del fiume Stella, una delle più belle realtà del borgo marinaro di Marano Lagunare, per immergersi nella natura incontaminata della laguna e arrivare a Grado, la Riserva naturale foce del fiume Isonzo – Isola della Cona, fino a raggiungere le baie rocciose del golfo e la città di Trieste.

 

Le riprese del programma, effettuate a fine luglio, sono state realizzate con il supporto di PromoTurismoFVG.

 

A questo link https://we.tl/t-M5kWvoEvoU è possibile scaricare il clip di presentazione della puntata.

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.