• Home
  • Luoghi
  • Camminata non competitiva in Val Resia

Camminata non competitiva in Val Resia

L'Associazione Sportiva Val Resia organizza nella giornata di domenica 8 maggio 2016 la tradizionale camminata in Val Resia, giunta ormai alla 35esima edizione. La partenza è fissata per le ore 10.30 dal campo sportivo, in località "Rop". Si tratta di una manifestazione che ogni anno attira "nella bellissima valle dei fiori ", centinaia di persone tra cui sportivi e amanti della natura, che, attraverso i due percorsi (di circa 8.5 e 14 km ) hanno l'opportunità di ammirare e conoscere i paesi e  le bellezze naturali della Valle. Si tratta di percorsi non competitivi e adatti a tutti, agli sportivi che desiderano allenarsi e alle famiglie che vogliono trascorrere una giornata immersi nella natura.
Il costo dell'iscrizione è di 8.00 Euro a persona compresi di iscrizione, assicurazione, servizi di ristoro sul tracciato, pastasciutta e acqua all'arrivo. Le iscrizioni avverranno sul luogo di partenza a partire dalle ore 09.00. Lungo il percorso saranno presenti i volontari della Croce Rossa Italiana (sezione di Moggio Udinese) e i volontari della Squadra Comunale della Protezione Civile. Durante tutta la durata della manifestazione sarà funzionante, presso il campo sportivo, una chiosco gastronomico con cibi e bevande.

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Baglio Oneto di Marsala In vacanza nei luoghi de I Leoni di Sicilia Un racconto che emoziona, e che narra, prendendo spunto da vicende personali e realmente accadute, la Storia della Sicilia e...

Vai all'articolo