• Home
  • Luoghi
  • Apre a Conegliano il nuovo coffee living di Manuel Caffè

Apre a Conegliano il nuovo coffee living di Manuel Caffè

 

inaugurazione Coffee Living inaugurazione Coffee Living

È stato recentemente inugurato in centro a Conegliano Veneto il nuovo Coffee Living di Manuel Caffè. Uno spazio con dehors in via Marcatelli, 6 - dove bere un caffè o gustare un pasto leggero. Al bancone si potrà degustare tutta produzione artigianale dell’azienda con un’ampia varietà di caffè e miscele personalizzate di alta qualità, frutto di un percorso di selezione e perfetta tostatura. Una coffee experience garantita dall’esperienza dell’azienda coneglianese già attiva nel settore da oltre 50 anni.

Per l'arredamento "abbiamo preferito toni caldi che contraddistinguono anche il nostro brand, puntando sull’accoglienza", ha spiegato Cristina De Giusti, Ad dell’azienda coneglianese. – “vorremmo diventasse una piccola oasi di relax, dove stare bene da soli o insieme agli amici. La nostra sfida è quella di accogliere la tradizione, rafforzando la proposta di prodotti naturali e sostenibili”. Il personale è stato formato direttamente dalla Sapere Coffee Academy, la prestigiosa scuola di formazione aziendale, per garantire un alto livello di professionalità e conoscenza nel miglior utilizzo delle miscele e dei prodotti disponibili.

Al Coffee Living c'è posto anche lo shopping. Qui si possono acquistare le svariate miscele e le monorigini, da portare a casa in grani o macinate, oltre a una ricca selezione di tè e tisane, cioccolate e altri prodotti Manuel Caffè.

Orari di apertura: dal martedì alla domenica  dalle 7. 00 alle 13.00.

LA STORIA DI MANUEL CAFFÈ

Negli anni ‘50 Giuseppe De Giusti muove i primi passi nel mondo del caffè; incomincia a fare selezioni, a riconoscere il grado di tostatura e i profumi. Con i primi successi, nel 1975 assieme alla moglie Bruna apre un laboratorio artigianale che chiama Manuel Caffè e prende il nome della loro primogenita. Si specializzano, sperimentano, creano nuove miscele e in pochi anni diventa un riferimento del settore, grazie alla perfetta combinazione tra ricerca e  attenzione al dettaglio. Nel 1990 i tre figli Emanuela, Mauro e Cristina, che in mezzo al caffè ci sono nati, prendono le redini dell’azienda, aprendo anche ai mercati esteri. E la storia continua..

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy