cibo, vino e quantobasta per essere felici

Valdo Rosè Floral edition 2017

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Presentazione in anteprima alla Design Week milanese 2017 della nuova bottiglia di Rosé Valdo in edizione floreale, disegnata dal giornalista di moda e illustratore Fabrizio Sclavi, sul concept creativo che ha posizionato Valdo come il prosecco dei
Life Lovers. Il marchio leader del Prosecco DOCG di Valdobbiadene, con più di 90 anni di storia, sarà al Supertstudio Più, in Via Tortona 27, con una Floral Lounge dedicata a tutti i design lovers, posizionata sul rooftop dove sarà possibile degustare le bollicine Valdo dal 4 al 9 aprile dalle 11 alle 21. La Superstudio Floral Lounge by Valdo quest’anno si arricchisce infatti di un’inedita gallery di tableaux illustrati creati da Fabrizio Sclavi e dedicati al tema: “Fiori negli interni”. La bottiglia del rosé Floral sarà inoltre nell’area “Selected Objects”, esposizione degli oggetti di design della vita quotidiana, con uno spazio green creato da StyleGREEN dedicato alla color therapy.

Le bollicine di Rosé Valdo sono il risultato del connubio tra l’eccellenza dell’uva Glera, vocata alla produzione di Prosecco DOCG, tipica per le note armoniche e gentili, e i preziosi vitigni siciliani di Nerello Mascalese delle pendici dell’Etna, che conferiscono al prodotto la struttura e i profumi intensi di frutta rossa.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.