Skip to main content

Fare gli agricoltori a casa Sting

palagiopalagioVolete scoprire la campagna toscana in una tenuta Vip? Basta pagare! Scrive Federica Sanna per il “Corriere Fiorentino” che Sting propone ai visitatori una giornata nella sua tenuta Il Palagio sulle colline toscane in zona Figline Valdarno: si possono fare lavori nel vigneto, raccogliere le olive e anche provare l'ebbrezza della zappa. L'invito arriva direttamente dal cantante inglese come si legge sul The Telegraph online. Bastano 208 sterline per un giorno.
Lo staff vi invita a cominciare la giornata sui campi con un bel pic-nic, poi uno dei manager della tenuta tiene una ezione su come coltivare i campi. Un bel cestino vuoto è a disposizione per essere riempito con prodotti a scelta  Alla fine della giornata vi spetta anche un bicchiere di vino Sangiovese chiamato "Message in a bottle" in vendita a 12,5 sterline. Nella tenuta (foto luxury estate) ci sono anche sei dependance affittabili per il week end.

 


LA TENUTA - Sting ha comprato la tenuta nel 1999 e da allora l’ha completamente trasformata. Era in stato di abbandono e ora produce vino, olio e miele. L’apertura alle attività «extra» della tenuta è cominciata nel 2013 quando Sting ha messo in affitto le sue sei dependance per trascorrere week end o organizzare degli eventi. E chissà quale sarà la prossima trovata.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Buongiorno, Invio in allegato il comunicato stampa relativo a Bloom Coffee Circus, il campus didattico di Bloom Coffee School, che per la sua nona edizione vola in Sicilia per una settimana di full...

Vai all'articolo