Skip to main content

Salotto teatrale al Margutta di Roma

Sarà “Il Margutta” in via Margutta 118 a Roma a ospitare il prossimo appuntamento con i Salotti Teatrali della MCR Art’s Factory in collaborazione con La Maieutica. Via Margutta, piccola via del centro di Roma che diventa esclusiva negli anni Cinquanta, dopo il film “Vacanze Romane”, oggi è luogo di gallerie d’arte e di ristoranti alla moda. Qui si trova anche “IL MARGUTTA VEGETARIAN FOOD & ARTE”, culla del gusto e attivo spazio espositivo di rte contemporanea. Prorpio qui è fissato l'appuntamento con i Salotti Teatrali della MCR Art’s Factory il  5 marzo 2017 a partire dalle 16.30. Un evento prestigioso, fortemente voluto dalla presidente Maria Carmen Rizzello e il cui accesso sarà su invito. In questi giorni son stati svelati alcuni nomi degli artisti presenti attraverso video-selfie postati sui social network.

Il primo di questi video è quello dell’artista  Arianna Greco (nella foto) esponente dell’arte enoica ovvero l’arte di dipingere usando il vino al posto dei tradizionali colori, che vanta riconoscimenti internazionali come il  34th European Award for the Tourism. Il secondo è quello dell'eclettico Gianni Mauro dei Pandemonium. Altro videoselfie è quello di Francesca Alotta; grande presenza quella di Francesco Zampaglione; videoselfie anche per il coreografo internazionale Mario Piazza. Numerosi altri artisti saranno presenti.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Baglio Oneto di Marsala In vacanza nei luoghi de I Leoni di Sicilia Un racconto che emoziona, e che narra, prendendo spunto da vicende personali e realmente accadute, la Storia della Sicilia e...

Vai all'articolo