fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

L'identità di un paesaggio

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il  Servizio Formazione, catalogazione  e ricerca dell’ERPAC (Ente Regionale Patrimonio Culturale del Friuli Venezia Giulia) organizza la mostra itinerante "L'identità di un paesaggio" che sarà inaugurata giovedì 1 settembre 2016 alle 18  nella sala consiliare del Municipio di Faedis (Ud), alla presenza dell’assessore regionale alle risorse agricole e forestali Cristiano Shaurli.

La mostra, che invita a una riflessione sull'opera di recupero realizzata dopo il terremoto del 1976, prendendo in considerazione gli interventi attuati attraverso l’art.8 della legge regionale n.30 del 1977, è promossa in collaborazione con l’Associazione Comuni Terremotati e Sindaci della Ricostruzione del Friuli e l’Immaginario Scientifico.

Inoltre domenica 4 settembre 2016 a Sutrio (Ud), all'interno della nota manifestazione “Magia del legno” ci sarà una tappa del percorso che si snoderà per tutto il 2016 sul tema “La cultura… si fa! In viaggio nella storia tra materiali, produzioni, saperi: le pietre della nostra storia”.

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata