fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

è bello ed è gratis

Finissage della mostra "Intrecci di donne. L'essere e il tessere"

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Intrecci di donne. L'essere e il tessereIntrecci di donne. L'essere e il tessere

Finissage il 31 ottobre 2021 da Eppinger Caffè in via Dante 2B a Trieste della mostra fotografica/artistica "Intrecci di donne. L'essere e il tessere" di Jenny Taverna e Manuela Burlina a cura de Le Vie delle Foto. In occasione del finissage sono previsti una visita guidata (su prenotazione) alla presenza delle artiste alle 11.00 e, a seguire, un pranzo.

Assieme alle immagini fotografiche di Jenny Taverna, saranno esposti gli arazzi realizzate delle allieve della tessitrice Emanuela Burlina. 

A curare la mostra è Linda Simeone, ideatrice de Le vie delle foto, manifestazione nata nel 2011 che da dieci anni trasforma il centro di Trieste, con i suoi esercizi pubblici e locali storici, in un’enorme mostra fotografica. Grazie a Le Vie delle Foto - format di successo che ogni anno rende Trieste la città della fotografia - i locali pubblici e gli spazi urbani di Trieste si trasformano infatti in un'unica, gigantesca galleria nella quale fotografi, professionisti e non, provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo, possono esporre i propri scatti e che nella prima metà del 2022 a fine manifestazione  vedrà la pubblicazione di un ricco catalogo fotografico.

 


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata