Ferragosto chic a Portopiccolo

Portopiccolo presenta una selezione di eventi suggestivi e per tutti i gusti per il Ferragosto 2016:  abato 13 agosto al Beach Club l’attesissimo Pool Party, seguito domenica 14 dalla festa a tema “Tu vuo’ fa’ l’americano” con la partecipazione del gruppo Jumpin’shoes: un’occasione perfetta per godere di una rilassante giornata al mare e concluderla a tarda sera in un’atmosfera divertente e partenopea. Il 15 agosto doppio appuntamento: il divertente Flower Fever Party a tema Hippie per rivivere l’atmosfera degli anni Settanta, Ottanta e Novanta al Beach Club e l’elegante evento Swing in the Night.
L’esclusività della terrazza del Bris propone una serata gourmet sotto le stelle accompagnata dall’eleganza Jazz e Swing dei Jumpin’Shoes. Chef executive Roberto Dal Seno al Falisia Resort vi guiderà in un percorso gastronomico all’insegna dell’innovazione e della ricercatezza mentre il gruppo Jumpin’Shoes, composto da un orchestra di 8 elementi, accompagnerà l’evento con uno spettacolo raffinato, elegante e ricco di energia trasportandovi indietro nel tempo.

IL CALENDARIO DEGLI EVENTI



PORTOPICCOLO POOL PARTY
13 agosto 2016 – Dalle 16.00, Beach Club Portopiccolo
A Portopiccolo il giorno 13 agosto il trend dell’estate in un party che celebrerà l’inizio del weekend di Ferragosto. Dalle 16.00 fino a tarda notte potrete godere di un’esperienza unica in riva al mare presso il Beach Club. Sole, mare, drink e divertimento: this is Portopiccolo Pool Party!
La piscina sarà aperta eccezionalmente fino a mezzanotte.

TU VUO’ FA’ L’AMERICANO
14 agosto 2016 - Dalle 18:00 alle 24.00, Beach Club Portopiccolo
SUGGESTIONI PARTENOPEE PER UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA TRADIZIONE NAPOLETANA
ACCOMPAGNATI DALLE NOTE DEI JUMPIN’SHOES
Energia pura per una serata divertente e internazionale, che ripercorrerà i sound della tradizione italo-americana.
In abbinamento proposte culinarie mediterranee e drink estivi che vi trasporteranno in un contesto suggestivo. Il Gruppo Jumpin’Shoes, orchestra di 8 elementi, suonerà live e vi trascinerà nei suoi ritmi dinamici saltando dalla musica italiana, napoletana, alle sonorità più note della musica Made in USA.

FLOWER FEVER
15 agosto 2016 – Dalle ore 16.00, Maxi’s Beach Club
PARTY REVIVAL 70, 80, 90 - DJ SET MASSIMO ALBERTI FROM RTL 102.5
Il Ferragosto di Portopiccolo quest’anno è FLOWER FEVER a tema hippie e non solo. Al Beach Club ripercorri gli anni della musica 70, 80 e 90 in un’atmosfera che sa di isola del
Mediterraneo, con piscine a sfioro che si confondono con il mare.
Dress code: Hippie Chic - Gioca a reinterpretare il periodo che più hai nel cuore attraverso i colori e le tendenze che lo hanno caratterizzato.
Dj set: Massimo Alberti -Guru delle tendenze musicali del momento dalla scuola RTL 102.5

SWING IN THE NIGHT
The Summer Gala Night
15 agosto 2016 - Dalle 20:00 alle 24.00, Ristorante Bris



  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy