fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Eppinger Caffè ospita la mostra Il Giappone a 24 mm

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Valutazione 5.00

Giappone by VazzolerGiappone by VazzolerLa mostra fotografica personale di Massimo Vazzoler "Il Giappone a 24 mm." a cura de Le Vie delle Foto si può vistare gratuitamente al primo piano di Eppinger Caffè, in via Dante, Trieste. Tutte le fotografie sono state scattate con l’obiettivo 24-105 mm. "Il miglior modo per vivere il Giappone e fotografarlo - spiega Vazzoler - è perdersi nelle miriade di strade, viali, giardini, stazioni e lasciarsi trasportare dall'istinto, dalla voglia di scoprire una cultura affascinante e allo stesso tempo misteriosa".

Giappone by VazzolerGiappone by Vazzoler

Il fotografo

Massimo Vazzoler si definisce "un ragazzo che si è avvicinato al mondo della fotografia per caso". La sua prima reflex è infatti stata acquistata proprio per accompagnarlo in un viaggio nell’Oceano Indiano. "La mia grande passione sono i viaggi e la fotografia di viaggio resta la mia preferita".

il fotografo Vazzoleril fotografo Vazzoler

La mostra sarà visitabile fino al 31 dicembre 2021. Per prenotare la visita guidata anche con l'artista inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 
Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata