cibo, vino e quantobasta per essere felici

Village night & Land of fashion

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Village nightVillage night

Sabato 31 agosto 2019 dalle 19 al Palmanova Outlet Village per la “Village Night”, l’evento “Land of Fashion” che unisce degustazioni d’eccellenza, musica e territorio. Per una serata i migliori prodotti del Friuli Venezia Giulia e del Belpaese troveranno casa tra le vie del Village.
A partire dalle 19 nelle quattro isole di degustazione, appositamente allestite, si potrànno degustare, in un percorso unico, i vini di 24 cantine del Friuli Venezia Giulia: Bastianich, Bolzicco, Broilo, Ca’ Di Bon, Castello Di Spessa, Dario Coos, De Lorenzi, Di Lenardo, Fossa Mala, I Magredi, Kurtin, La Ginestra, Livon, Moschioni, Norina Pez, Orzan, Perusini, Poggiobello, Renzo Sgubin, Specogna, Tenute Tomasella, Terre Rosse, Tiare, Valpanera.

Un’isola ospiterà i vini della Land of Fashion: per la Puglia San Marzano, Torrevento; per il territorio del Franciacorta La Montina, Bersi Serlini; per la Toscana Consorzio Chianti, Consorzio Vino Nobile di Montepulciano e, infine per il territorio mantovano il Consorzio Vini Mantovani e Lugana.

Un’isola, infine, vedrà la presenza di 5 birrifici artigianali: Birrificio Cittavecchia, Borderline Brewery, Forum Iulii, L’Olmaia e Sauris Agri Beer – Zahre Beer. Saranno presenti anche stuzzicherie di accompagnamento, piatti studiati ad hoc per l’appuntamento enogastronomico dai punti ristoro del Village (Dall’Ava dal 1988 prosciutteria con cucina, WellDone Burger – Tortellino – My Coffice e Autogrill - Spizzico Purogusto - al Dente) o di food e ristorazioni d’eccellenza esterne presso le isole degustazione come Dentesano, Osteria Campana D’Oro, Caffetteria Torinese.


Alle 21.00 il Village ospiterà il concerto di Luca Carboni. L’edizione 2019 sarà impreziosita dalla Street Music, sia in pre-show dalle 19 alle 21, che dalle 22.30 fino a mezzanotte.
 Per l’occasione i negozi del Village resteranno aperti fino alle 24: per fare shopping tra stelle e note.

> La sera dell’evento potrete recarVi all’infopoint per ritirare il token omaggio riservato a vostro nome.
>
>
> L’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti
>


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.