cibo, vino e quantobasta per essere felici

Un giorno speciale per foodblogger

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pane, prosciutto e tanta qualità alla scoperta di un territorio e di due sue eccellenze: Molino Moras e Salumificio Dentesano, in collaborazione con il mensile qbquantobasta, hanno deciso di organizzare una giornata dedicata al mondo del food. L'appuntamento è per sabato 23 maggio 2015 alle 9 al Molino Moras. Il programma prevede una visita del molino e successivamente del salumificio per conoscere da vicino l'attività, i prodotti, la storia di due aziende leader come Molino Moras di Trivignano Udine ese e Salumificio Dentesano di Percoto.

E per conoscersi quale occasione migliore del riunirsi a tavola? Degusteremo assieme i prodotti Dentesano (cotto, salame e non solo...) in un luogo magico come l'antico Molino Stel, perfettamente restaurato, foresteria dei Dentesano a San Lorenzo di Manzano,  accompagnati da pane, grissini e crackers preparati con farine Molino Moras.  Una presentazione del Maestro di Arte Bianca Giovanni Gandino a conclusione di una giornata ricca di spunti e di emozioni vi introdurrà al mondo delle farine, degli impasti, con una speciale attenzione al lievito madre.
L'evento, esclusivo per foodblogger, è gratuito ma ovviamente i posti sono limitati.  Prenotazioni entro il 15 maggio scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.