cibo, vino e quantobasta per essere felici

Ulderica Da Pozzo al Caffè del Venerdì in Chiavris

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL CAFFE’ DEL VENERDI’. 18MA PUNTATA. LIDRIS DI INT E LUCS (RADICI DI GENTI E LUOGHI). Serata incentrata sulla fotografia d'autore. Ospite e protagonista  dei 3 Garçons del Caffè (Kraus Il Filosofo ristretto, Boris il Managèr Corretto, Marc Il Lungo Letterato) sarà la grande fotografa carnica Ulderica da Pozzo. 

Ospite aggiunto della serata sarà il giovane fotografo udinese Matteo Baldan, classe 1971, Laureato al Dams, communication designer, fotografo equilibrista, reduce dalla fortunata recente esposizione presso la Libreria Einaudi (Mostra "Chiavris. Una villa alle porte di Udine"), che ci svelerà attraverso le Sue immagini altri temi interessanti, legati ai cambiamenti dei luoghi nel tempo, incentrate su alcune inusuali prospettive urbane e di quartiere, alla scoperta di angoli nascosti e storie a volte dimenticate, che però permangono nei sentimenti e nelle abitudini delle persone che lì abitano (in questo caso il mutamento del volto di Chiavris e la periferia nord di Udine). Conformementeallo stile eclettico del Caffè, abbelliranno la serata gli intermezzi musicali di due cori: la Corale Interassociativa Luigi Del Zotto e il Coro filarmonico Citta di Udine con al pianoforte Ezio Costantini.  

Il foyer della Sala Comelli sarà come sempre arricchito prima dello spettacolo dalla personal chef Clara Zamparo che accoglierà il pubblico con una serie di accattivanti sorprese (caffè, dolcetti e decorazioni a tema). Appuntamento venerdì 11 maggio 2018 alle 20.45 nella  Sala Comelli di Viale Volontari della Libertà 61, Udine.

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.