cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

Typos, dall'arte si passa al piatto

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Typos 2015 foto di Carlo ParazzoloTypos 2015 foto di Carlo ParazzoloTYPOS 2015-CONVIVIO giovedì 10 settembre 2015 EPPINGER COOKING SHOW e PAOLO BARBATO DJ
Typos 2015, il progetto di condivisione in cui grafica, tipografia, arte, video, design, suono, scrittura, fotografia, incontrano la cucina di chef stellati si prepara a due serate speciali.

La grande, metaforica tavolata di creativi che ha trasformato in arte la cucina si trasforma ora in cucina vera. Fra  i container in Riva Grumula di fronte alla Stazione Rogers a Trieste, la storica azienda triestina Eppinger offrirà un cooking show davvero singolare: una cucina mobile in riva al mare con le barche sullo sfondo e lo chef Edoardo Iurkic che racconterà in diretta le ricette in preparazione. Per il pubblico non ci sarà solo la possibilità di imparare nuovi piatti, ma anche di assaggiarli, scoprendo anche qualche segreto su come far colpo con un impiattamento efficace.
E oltre al finger food si potranno degustare anche due cocktail tra cui l’Eppispritz, cavallo di battaglia del ben noto locale triestino di proprietà dell’azienda.

L'appuntamento con Eppinger Caffè è alle 19.00 e a completare la serata ci sarà come special guest musicale il Dj Paolo Barbato, in consolle sul palco sospeso sopra i container a partire dalle ore 19.30.

Durante tutta la serata sarà ovviamente possibile visitare la mostra-evento in corso fino a domenica 13 settembre.


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo