fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Tre calici con Adelheid Posch

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Un calice con Adelheid Posch. Degustazione guidata e 4 chiacchiere su i vini naturali. Martedì 21 luglio dalle 18.30 all'Hub di via Madonna del Mare a Trieste. Che cosa sono i vini naturali? biologici/biodinamici/”orange” Sono la stessa cosa? Impariamo a conoscerli e distinguerli con l’aiuto della nostra hubber sommelier Adelheid Posch.

Ecco i 3 produttori di vini naturali con i loro 3 vini, protagonisti della degustazione:
Azienda Agricola Roncus – Capriva del Friuli (GO)
Azienda Agricola Vignai da Duline – San Giovanni al Natisone (UD)
Giorgio Clai – Krasica/Buje CROAZIA

Prendendo ispirazione dal libro “L’invenzione della gioia, educarsi al vino, sogno, civiltà, linguaggio” del sommelier e scrittore Sangiorgi: Degustiamoli insieme e… godiamoceli!
Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria

Per iscriversi alla degustazione bisogna compilare il form: solo 15 posti!

 
Speaker
Adelheid Posch _ Twitter _ Blog
Austriaca, nata a Graz, classe 1972. Trienadelheid 9x6nio di studi (1.Diplomprüfungszeugnis) in Germanistica e Storia dell’Arte all’Università di Vienna. Ho lavorato per 5 anni come impiegata commerciale presso l’azienda giapponese ALPS a Monaco di Baviera. Contemporaneamente ho praticato e studiato teatro, collezionato numerose esperienze professionali teatrali. Dal 2006 vivo in Italia a Sagrado (GO), dove ho riscoperto il valore della mia madrelingua tedesca, appassionandomi e concentrandomi nell’insegnamento e nella traduzione. Dal 2013 sono Sommelier AIS coltivando la mia passione per il mondo del vino specializzandomi in vini naturali e bio-dinamici.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Format “Un calice con …”
Abbiamo pensato ad un evento conviviale, con il talk che inizierà alle ore 18.30, l’orario perfetto per degustare un bicchiere, e alla fine avremo il tempo di fare domande e un po’ di networking!

Programma

18:30 > accoglienza

18:40 > speaker e degustazione

19:30 > Q&A + dibattito

20:00 > networking

20:30 > fine evento



Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo