cibo, vino e quantobasta per essere felici

Spirito di Vino 2013: proclamati i vincitori

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

E' di Friedrich Tasser una delle vignette vincitrici del concorso Spirito Divino 2013 E' di Friedrich Tasser una delle vignette vincitrici del concorso Spirito Divino 2013 A Udine nella Sala Colonne di Palazzo Florio visibile anche oggi dalle 11 alle 18.30 la mostra delle migliori vignette satiriche del 14° concorso internazionale Spirito di Vino promosso dal Movimento Turismo del Vino FVG a cui hanno partecipato più di 500 vignettisti di tutto il mondo. Attualità, successi letterari, ricorrenze storiche rivisitate in chiave ironica e divertente, sono alcuni dei temi rappresentati nelle opere esposte. Le vignette sono state giudicate da una giuria di eccezione capitanata dal presidente in carica Alfio Krancic e dal presidente onorario Giorgio Forattini.
I primi tre classificati delle sezioni del concorso, (under 35 e over 35) saranno premiati con
una selezione di vini delle cantine associate al Movimento Turismo del Vino FVG. I vincitori sono Stefano Antonucci, André Mathijs, Mariateresa Stella, Doriana Pelizzo, Friedrich Tasser di cui proponiamo qui la vignetta l'Attesa e Ghafarizadeh Seyed Behzad che ci mostra una realtà sorridente se vista attraverso la prospettiva di un calice di buon vino. Prosit!
E' di Ghafarizadeh Seyed Behzad una delle vignette vincitrici di Spirito divino 2013  E' di Ghafarizadeh Seyed Behzad una delle vignette vincitrici di Spirito divino 2013

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.