cibo, vino e quantobasta per essere felici

Prosecco e Rosè: nasce PROSA

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Prosecco e Rosè, a Ca’ del Poggio nasce PROSA. Sabato 31 maggio, a San Pietro di Feletto, prima edizione di “PROSA | Prosecco & Rosa”, l’evento dedicato ai vini più ambiti e desiderati dell’estate: trenta produttori eccellenti per una serata da non perdere. Passione per il vino, elegante mondanità, il fascino di una terrazza che offre uno dei più bei panorami sulle colline del Prosecco. Ca’ del Poggio Ristorante & Resort lancia “PROSA | Prosecco & Rosa”, serata evento.
Trenta aziende, note per l’eccellenza dei loro prodotti, faranno passerella a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort per presentare e far conoscere la propria visione del vino. La selezione è stata curata da Paolo Ianna, coordinatore della Guida Vinibuoni d’Italia, e Renato Grando, storico e gastronomo, fiduciario Slow Food dell’area.
Dal pomeriggio al tramonto, e poi sino a mezzanotte, la terrazza panoramica di Ca’ del Poggio Ristorante & Resort farà da cornice a “PROSA | Prosecco & Rosa”. Grandi vini, scorci romantici, paesaggi irripetibili e un particolare menù con le eccellenze dei presidi Slow Food saranno i principali ingredienti di “PROSA | Prosecco & Rosa”. La serata sarà accompagnata da una raffinata selezione musicale. Dalla vicina Piazzetta Venezia arriveranno le note di una fisarmonica, mentre un gondoliere, sulla gondola di Ca’ del Poggio, reciterà poesie e filastrocche veneziane.
Nota in più, tutta al femminile: le ospiti di “PROSA | Prosecco & Rosa” saranno invitate a indossare un segno distintivo di colore rosa. Un tratto di ulteriore romanticismo in una serata speciale.
“PROSA | Prosecco & Rosa” prevede un ticket d’ingresso di 20 euro che comprende la degustazione libera di tutti i vini e dei piatti proposti da Ca’ del Poggio Ristorante & Resort. Il logo di “PROSA | Prosecco & Rosa” è stato realizzato da Novaidea Creative Resources di Selva del Montello (Treviso).
Per informazioni sulla partecipazione a “PROSA | Prosecco & Rosa”: Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, tel. 0438 787154.
Nella foto: la terrazza panoramica di Ca' del Poggio.

Dello stesso autore:

Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.