cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

Prosecco Bubbling Style on show alla Barcolana

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Consorzio del Prosecco Doc con la collaborazione Aries – Camera di Commercio di Trieste – organizza  la terza edizione di Prosecco Bubbling Style on Show: decine di etichette saranno presentate direttamente dai produttori che  potranno confrontarsi con buyer provenienti da varie parti del mondo, incontrare il grande pubblico in degustazioni volte a conoscere meglio il Prosecco e mondo dal quale origina.
 
Il Prosecco Bubbling Style on Show rafforza la presenza del Consorzio Prosecco Doc alla regata velica Barcolana-Coppa d’Autunno 2015, una tra le più affollate al mondo con oltre 2.000 scafi che si contendono il primato nel cuore del Golfo di Trieste.
 
L’incontro tra vela e Prosecco quest’anno sarà ancor più spumeggiante grazie alla “Prosecco Night”: a partire dalle 20.00 di sabato 10 ottobre le degustazioni di Prosecco saranno accompagnate da un deejay set con musica d’ambiente e poi sempre più vivace.

Le degustazioni aperte a tutti proseguiranno naturalmente anche domenica 11 ottobre, giornata in cui avrà luogo la regata Barcolana: un’occasione per godersi lo spettacolo del golfo di Trieste punteggiato di vele bianche sorseggiando un buon calice di bollicine Doc.

Sintesi del fitto programma di eventi previsti dal Prosecco Doc per  Barcolana 2015:

Sabato 10 ottobre
-    Degustazioni aperte al pubblico presso la Stazione Marittima di Trieste
-    Degustazione non stop nel Villaggio Barcolana (spazio airstream brandizzato Prosecco Doc, che funge anche da Info Point)
-    Dalle 13.00 alle 15.00 degustazione e light lunch riservati alla stampa accreditata
-    Nel pomeriggio arrivo di 6 giornalisti inglesi accompagnati da Adua Villa – ambasciatrice del Consorzio - interessati ad intervistare i produttori presenti in stazione Marittima e a partecipare alla Barcolana.
-    A seguire un AperiCena riservato alla Stampa nella zona lounge della stazione Marittima
-    Prosecco Night. Dalle ore 20.00 in poi Prosecco doc e DJ Set

Domenica 11 ottobre
-    degustazioni aperte al pubblico
  
-    L’Ancilla Domini brandizzata Prosecco Doc ospiterà la troupe di Linea Blu, il programma di RaiUno, per seguire in diretta la Barcolana 2015





Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo