fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Parole e musica fra Cormòns e Bertiolo per Dialoghi

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DialoghiDialoghi

Festival “Dialoghi”. Ultimo fine settimana di anteprima, fra Cormòns e Bertiolo per il Festival itinerante del Giornalismo e della Conoscenza. Aperitivo con i libri a BorgoSanDaniele e concerto con la Gone with the swing Band in concerto a Bertiolo. 

1. Venerdì 16 luglio alle 18.30 a Cormòns (GO), negli spazi della cantina Borgo San Daniele, ospite di “libRiamo ne’ lieti calici”. Cristina Bonadei presenterà il libro Portolano. Breviario di parole naviganti, edito da Circolo Culturale Menocchio. Dialogherà con l’autrice Francesco Magris, professore ordinario all'Università “FranНois Rabelais” di Tours (Francia). La prefazione porta le prestigiose firme di Claudio Magris e Moni Ovadia. Al termine della presentazione, brindisi offerto dall’Azienda BorgoSanDaniele.

2. Sabato 17 luglio alle 21.00 nella nuova Piazza della Seta di Bertiolo (UD) concerto della Big Band Gone with the swing diretta dal M° Raoul Nadalutti. Un’esplosione di musica e colore per una serata davvero coinvolgente. La Gone with the swing, nata nel 1993 a Cormons, è un’orchestra jazz che fa rivivere le atmosfere delle Big Band americane degli anni ‘30 e ’40.

Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria sul sito 

Ultimo fine settimana di anteprima  “dialoghi” che tornerà a settembre con un intero mese di conferenze e ospiti di rilievo. 

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo