fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Motivi in più per scegliere le Bollicine sul Carso

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ecco solo alcuni dei motivi per i quali non potete mancare all'appuntamento con Le bollicine in Carso, precisamente a Basovizza alla Trattoria Gostilna Alla Posta: orima di tutto la frescura del luogo, di certo qualche grado in meno che in città, poi la qualità e quantità delle bollicine proposte, non solo di Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Croazia, ma anche con qualche puntatina in Veneto ed Emilia Romagna. Accanto alla presenza dei produttori che consente un approccio diretto alla storia del prodotto in bottiglia, sono previste le degustazioni guidate a cura dell'AIS negli orari 14,00 - 16,00 - 18, 00.

Decisamente interessante la presenza di un percorso culinario supportato dagli Chef Pavel Marc e Walter Clarich della Trattoria Gostilna Posta, Bruno Tirel dell'Ostaria Bepi Meo, Dario Varisco del ristorante Alla Dama Bianca e la Chef Nucci del ristorante Castello di Trussio dell'Aquila D'oro"

Accanto alla possibilità di asaggiare prodotti tipici di alta gamma. Con ancora qualcosa in più, l'opportunità di un percorso diversificato attraverso gli sponsor dell'evento, una strada tra arte e cibo.

OFFERTA SPECIALE: il  COUPON di sconto del valore di 5 euro!! accessibile attraverso il ritaglio del logo bianco e rosso a cerchio, che ingloba le informazioni sul prezzo (entrata 15 / presenta il coupon -5 / cauzione bicchiere 5). Il logo COUPON potete scaricarlo dal nostro sito -  stampate e ritagliate - ma è presente anche sui volantini promozionali distribuiti in città a Trieste, su facebook PASTIFICIO BARONE.

Last but not least, per chi a piacere, c'è la possibilità della cena con i viticoltori con riduzione di prezzo tramite il pacchetto "ENTRATA + CENA 45 euro".


Per scoprire l'elenco dei viticoltori e produttori presenti LEGGI ANCHE Bollicine? Sì, a Basovizza

e LEGGI ANCHE 6 luglio le Bollcine sul Carso vi aspettano

 

 


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo