fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Mostra di Alice Vesoti da Eppinger Caffè

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Alice Vesoti Mostra de Le vie delle fotoAlice Vesoti Mostra de Le vie delle foto

Da venerdì 3 settembre 2021 al primo piano di Eppinger Caffè in via Dante 2/B a Trieste sarà visibile la mostra "La connessione con il nostro Divino" con i quadri di Alice Vesoti a cura de Le Vie delle Foto. La mostra sarà visitabile ogni giorno durante l'orario di apertura del Caffè- dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21- fino al 30 settembre. Inaugurazione alla presenza dell'artista venerdì 10 settembre alle 18.30.

Alice Vesoti è nata a Trieste nel 1994 e ha frequentato l’istituto artistico triestino “Enrico e Umberto Nordio”. Si è appassionata a tematiche, come la geometria sacra, il buddismo, l’esoterismo e la fisica quantistica, "in quanto hanno saputo dare forma e interpretazione a concetti e sensazioni che sono stati presenti da sempre dentro me stessa. Tradurre e considerare la realtà che ci circonda attraverso punti di vista differenti da quelli attuali ha scatenato in me la passione nel codificare ogni pensiero e stato d’animo attraverso simboli e forme geometriche precise".

A curare la mostra è Linda Simeone, imprenditrice triestina ideatrice de Le vie delle foto, manifestazione nata nel 2011 che da dieci anni trasforma il centro di Trieste, con i suoi esercizi pubblici e locali storici, in un’enorme galleria fotografica di fotografi, professionisti e non, provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo,che quest'anno, a fine evento, vedrà la pubblicazione di un ricco catalogo.

Eppinger Caffè è un bar pasticceria che si trova Via Dante 2/B a Trieste. La lunga storia, iniziata dalla famiglia Eppinger nel 1848 quando si è trasferita dalla Boemia a Trieste, propone un''esperienza pastry lunga oltre 150 anni. Il punto vendita produce anche dolci senza glutine, caramelle, confetti e dolci tipici, pasticceria mignon fresca e secca, torte artigianali personalizzate, oltre a piatti per brunch e pranzi veloci. Dispone di un'ampia sala disponibile per organizzare eventi e convegni con wifi gratuito.

Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Leviedellefoto/

 

 

 

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo