cibo, vino e quantobasta per essere felici

Melodie per arpa e oboe a Villa de Brandis

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1


Silvia Podrecca e Gabriele BressanSilvia Podrecca e Gabriele BressanVenerdì 28 agosto alle 21 Villa de Brandis a San Giovanni al Natisone (UD), ospiterà un nuovo concerto di “Nei Suoni dei Luoghi”. La serata musicale, a ingresso libero fino esaurimento dei posti disponibili, sarà affidata alle melodie per arpa e oboe eseguite in duo da Silvia Podrecca e Gabriele Bressan, giovanissimi talenti  diplomati al Conservatorio “J. Tomadini” di Udine.

Il Duo esegue e ricerca brani originali che spaziano dal repertorio barocco e classico a quello moderno, mirando a ottenere la massima suggestione che scaturisce dalla sonorità unica degli strumenti. A San Giovanni al Natisone proporranno musiche di G. Rossini, N.C. Bochsa, F. Poenitz, A. Pasculli, R. Ronnes, B.v.d. Sigtenhorst, W. Alwyn, M. Ravel, J. Legg.

Dalle 19 nella Villa settecentesca e nel suo splendido parco, in collaborazione con la Pro Loco di San Giovanni, suoni, luoghi, storie di confini e guerre, uomini, donne e bambini in costumi d'epoca vi faranno entrare in una dimensione sospesa tra passato e presente.

Nei suoni dei luoghi è il festival musicale organizzato dall'Associazione Progetto Musica con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, la sponsorizzazione delle BCC del Fvg e il sostegno della Fondazione CRUP, della Fondazione CARIGO, della Provincia di Gorizia e dei Comuni partecipanti.


Info: Associazione Progetto Musica  facebook.com/festivalneisuonideiluoghi  - T. 0432 532330 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.