cibo, vino e quantobasta per essere felici

Le Donne del Vino ospiti da SignorVino

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il 2013 coincide con il 25° compleanno dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino.  Il logo dell'associazione è un simbolo entrato nel cuore di molte donne in Italia, che hanno saputo proporre, con la loro operosità, una diversa chiave di lettura di un mondo prima tipicamente maschile. Le donne parlano di vino mescolando dettagli tecnici a quel pizzico di brio e colore che grande peso gioca nella comunicazione di oggi. L’Associazione Nazionale Le Donne del Vino nata nel 1988, è oggi tra i sodalizi più attivi e vivaci nel panorama dell’enogastronomia e tra le espressioni più interessanti dell’imprenditoria femminile. Nella serata di Milano,martedì 22 gennaio alle 18 e 30

all'Wine Store SignorVino in piazza del Duomo, ang. Corso Vittorio Emanuele la Presidente Elena Martusciello esporrà il programma delle diverse manifestazioni che si terranno nelle regioni d’Italia in occasione di questo importante traguardo e dell’intenso programma del Vinitaly edizione 2013.
L’importanza economico-finanziaria di questa Associazione  verrà esposta dal giornalista  Giorgio Lonardi, per molti anni penna del settore finanza di Repubblica. Modera la giornalista Rossana Bettini Illy, mentre la scrittrice Sveva Casati Modignani sarà testimonial e gradita ospite.

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.