cibo, vino e quantobasta per essere felici

La Vendemmia Via Montenapoleone 2020 con Nonino

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Via Monte NapoleoneVia Monte NapoleoneGiovedì 8 ottobre 2020 dalle 12 alle 21, la Famiglia Nonino vi aspetta per il Brindisi de “La Vendemmia Via Montenapoleone 2020”  negli spazi di HOGAN Boutique a Milano.  In occasione dell’evento - giunto all’undicesima edizione e definito “the word’s finest wine & lifestyle experience” - Nonino, eletta “Miglior Distilleria del Mondo 2019 by Wine Enthusiast”, sarà protagonista insieme ai Grandi Cru d’Italia e offrirà a tutti i clienti HOGAN i brindisi con L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink e con Amaro Nonino Quintessentia® in versione Cocktail, a dimostrazione di come un’azienda artigianale così radicata in una tradizione di purezza, possa mantenere la sua identità anche sperimentando con i propri prodotti.

Nonino Aperitivo BotanicalDrinkNonino Aperitivo BotanicalDrink

L’Aperitivo Nonino BotanicalDrink sta riscuotendo un grande successo negli States, dove è stato insignito della medaglia d’oro alla sua prima competizione al World Spirit Competition di San Francisco; rielaborazione di un’antica ricetta dell’archivio storico di Famiglia è realizzato in infusione con botaniche d’eccellenza e nobilitato con ÙE® Acquavite d’Uva
Monovitigno® Fragolino, l’Acquavite creata dalla famiglia Nonino nel 1984. Una creazione 100% naturale e vegan friendly; con un bouquet fresco fruttato e agrumato, leggermente amaricante.

Nonino That's AmaroNonino That's Amaro

L’Amaro Nonino Quintessentia®  pluripremiato, è riconosciuto una delle migliori espressioni di Amaro nel mondo. Nel 2020 è entrato nella prestigiosa lista IBA (International Barman Association) nella categoria “New Classic” quale protagonista e ispiratore dell’equal-part cocktail Paper Plane realizzato dal mitico Sam Ross.

Per organizzare al meglio le presenze all'interno della Boutique, in ottemperanza alle attuali normative, è opportuno indicare la fascia d'orario preferita. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.