fbpx images/logo/qb/logo.jpg

La rassegna Un calice a Teatro chiude ad Aquileia.

Scritto da redazione qbquantobasta il

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

miedi par fuarzemiedi par fuarze

Un Calice a Teatro – spettacoli nelle cantine per sorsi di cultura e divertimento, l'incontro tra arte e vino che prolunga la stagione turistica regionale ideata dal Coordinamento del Friuli Venezia Giulia delle Città del Vino è giunto alla conclusione. Sarà il Comune di Aquileia a ospitare la tappa finale di sabato 25 settembre 2021 alle 20.30 all’azienda Vini Brojli con l’opera in friulano Il Miedi par Fuarze della Compagnia “El Tendon” di Corno di Rosazzo.

 

Al termine dello spettacolo saranno degustati i vini dell'azienda ospitante Vini Brojli. Ingresso libero con posti limitati: prenotazione obbligatoria nel rispetto delle le norme vigenti. Prenotazioni solo con messaggio Whatsapp (no telefonate) al numero 389 2858620.

Un Calice a Teatro è una rassegna teatrale itinerante che nasce da un’idea dell'assessore Sonia Paolone e che è organizzata insieme al Gruppo teatrale El Tendon di Corno di Rosazzo e all’Associazione Teatrale Friulana, con il coordinamento di Luigino Zucco. Il progetto è sostenuto da BancaTer, PromoturismoFVG e Strada Vino e Sapori Friuli Venezia Giulia.

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Pubblicato nella rubrica Eventi

Stampa questo articolo