cibo, vino e quantobasta per essere felici

Inaugurazione del nuovo Tea time

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Tea Time, negozio specializzato nella vendita di tè, infusi e spezie, si sposta di pochi passi e da via del Monte scende in piazza Benco 3. Cambia lo spazio, ma mantiene lo stile originale e l’eleganza che da sempre lo caratterizzano.

Noi di q.b. siamo andati a curiosare! “Ci siamo spostati qui – spiega la proprietaria Patrizia Orlando – per essere più visibili,  il negozio affaccia proprio sulla piazzetta e poi ogni cambiamento fa sempre bene, bisogna mettersi in gioco!”


Ecco un tour guidato del negozio che è diviso in “settori”:  Dietro la cassa si trovano le spezie, i sali e diversi tipi di pepe. 
Voltando destra troviamo gli infusi: ce ne sono per tutti i gusti, dai più freschi e dissetanti ai più dolci e avvolgenti. Di fronte, in un bellissimo mobile ad angolo, sono posizionati i tè puri, verdi e neri. Accanto, su un mobiletto stile “shabby”, i pregiati tè francesi della linea Dammann. A seguire i tè aromatizzati: non manca proprio nulla!
Durante l’inaugurazione vengono serviti diversi tipi di tè e infusi, accompagnati naturalmente da buonissimi biscotti (frollini) burrosi. Delizioso l’infuso ambrosia a base di zenzero, ottimo da degustare sia caldo che freddo.

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.