cibo, vino e quantobasta per essere felici

Il duo Bertoncelj-Cossi a Duino Aurisina

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Duo Bertoncelj-CossiDuo Bertoncelj-Cossi
Nella chiesa di S. Pelagio a Duino Aurisina sabato 22 agosto alle 21 concerto del duo Bertoncelj- Cossi a ingresso gratuito. Il concerto è inserito nel programma del Festival “Nei Suoni dei Luoghi”, organizzato dall'Associazione Progetto Musica con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, la sponsorizzazione delle BCC del Fvg e il sostegno della Fondazione CRUP, della Fondazione CARIGO, della Provincia di Gorizia e dei Comuni partecipanti.

L'evento, realizzato in collaborazione con l'Accademia di musica della città di Lubiana e con il patrocino della provincia di Trieste, segna l'incontro fra culture musicali: Sebastian Bertoncelj violoncellista sloveno e Lorenzo Cossi pianista italiano. Il  Duo cura con particolare interesse il repertorio cameristico e per questa serata di agosto propone musiche di S. Tsintsadze, J. Brahms, B. Bartók, S. Prokofiev.
 

Info: Associazione Progetto Musica - facebook.com/festivalneisuonideiluoghi  - T. 0432 532330 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.