cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

Prosecco gran finale anche in mare

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Gran finale di Prosecco bubbling style on show oggi 12 ottobre alla Stazione Marittima di Trieste, mentre la bollicine approdano anche alla Barcolana con il Grand Mistral Farr80 Ancilla Domini-Prosecco Doc. Dalle 11 alle 20 appuntamento con le bollicine alla Stazione Marittima. Il nome del Prosecco Doc sarà legato nella mitica gare velica della Barcolana a quello di Ancilla Domini-il Grand Mistral Farr80 completamente rinnovato dell’armatore Claudio DeMartis, che gareggerà nella categoria “Crociera”.
Per questo importante evento sportivo Ancilla Domini sarà affidata al timoniere Mauro Pelaschier e al tattico Furio Benussi. Nato come ocean racer su progetto di Bruce Farr,  Ancilla Domini ha cambiato la sua veste per affrontare i mari nella maniera più confortevole, grazie alla rivisitazione ideata dall’ingegner Theo Nonis.
Fresca di un refitting totale durato quasi un anno presso il Marina Hannibal e curato dal Cantiere Alto Adriatico, capofila di una serie di imprese d’eccellenza soprattutto locali, Ancilla Domini si propone ora con interni completamente nuovi e di grande pregio. Il piano velico di Ancilla Domini è stato aggiornato dalla muggesana Olimpic Sails, che ha mantenuto le caratteristiche originarie ruotanti attorno a un armo estremamente moderno. Dopo la regata appuntamento alla Stazione Marittima per il brindisi conclusivo. Nella foto sotto l'inaugurazione.
Inaugurazione Prosecco bubbling a TriesteInaugurazione Prosecco bubbling a Trieste


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo