fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Gorizia. Migliaia di persone a Gusti off

4.83333333333333 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Valutazione 4.83

gusti off burekgusti off burekGorizia. Tanta gente, migliaia di persone a Gusti off ma senza assembramenti e con l'unica voglia di rituffarsi nelle atmosfere che solo Gusti di Frontiera riesce a creare. Il sindaco Ziberna: "è stato bello vedere di nuovo la città piena di vita. Ha funzionato il sistema di controllo del green pass". 

gusti off fricogusti off frico

La prima serata di Gusti off è filata via così, senza intoppi, in assoluta leggerezza. Le diverse isole, al centro di Gorizia, in cui sono ospitati 60 stand enogastronomici suddivisi in alcuni dei Borghi più rappresentativi di Gusti, vale a dire Austria, Francia, Friuli e Slovenia hanno presentato un'offerta che ha riscosso il favore della gente, diligentemente in fila davanti alle varie attività.gusti off omelettegusti off omelette Tutti gli stand hanno lavorato bene, dai francesi agli austriaci, dagli sloveni a quelli delle attività locali.gusti off wurstelgusti off wurstel

Disciplinati e senza particolari problemi gli accessi ai varchi, dai quali si poteva transitare solamente con il green pass. "Anche il servizio ai tavoli obbligatori non ha riservato particolari difficoltà e gli operatori sono riusciti a soddisfare  in modo adeguato la numerosa clientela. È stato davvero bellissimo vedere nuovamente la città piena di gente e di vita e non posso che augurarmi che questo sia davvero il segnale della ripartenza per la nostra città". Le foto sono tratte da FB Gusti di Frontiera-Pagina Ufficiale.

 Mappa Gusti off domenica okMappa Gusti off domenica ok


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo