cibo, vino e quantobasta per essere felici

è bello ed è gratis

FISARMONICHE IN OSTERIA

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

A Palazzolo dello Stella si rinnova l'appuntamento con FISARMONICHE IN OSTERIA. Sabato 15 dicembre 2018 dalle18.00 nei locali aderenti all'iniziativa si potrà effettuare una degustazione di un piatto della tradizione accompagnato dalle note della fisarmonica, in ogni locale ci sarà un fisarmonicista diverso! Il piatto in degustazione è gratuito, pagherete solo le bevande che sceglierete. C'è anche il servizio di bus navetta gratuito, che ogni 30 minuti farà il giro di tutti i locali, partendo dal parcheggio posto lungo la SS14. Non mancheranno i tamburi itineranti del gruppo storico LA DESENE.

La manifestazione, giunta alla 28ma edizione, è organizzata dall'Assessorato alla cultura in collaborazione con la ProLoco ProPalazzolo, ed è un appuntamento molto atteso dai palazzolesi ma anche dai residenti dei comuni limitrofi, all'insegna dell'enogastronomia e delle note di uno strumento particolarmente legato alla nostra tradizione.

Per info Biblioteca Comunale Piazza della Pieve,1 0431/588421 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.