fbpx images/logo/qb/logo.jpg

Farra wine festival 2021

Scritto da Fabiana Romanutti il

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

farra wine festivalfarra wine festival

Farra Wine Festival. Edizione speciale itinerante fra le sei cantine che fanno parte del Contado di Farra d'Isonzo:

Azienda agricola Bressan mastri vinai, Borgo Conventi, Colmello di Grotta, Jermann, Tenuta Villanova, Villa Parens per degustare ottimi vini abbinati alle specialità culinarie di rinomati ristoranti. 

 Appuntamento sabato 28 agosto 2021.  Scarica la mappa e inizia il tour dalla cantina che preferisci, puoi farlo con la tua auto, oppure a piedi o in bicicletta con le nostre guide.

Registrati nella prima cantina presentando il biglietto acquistato; riceverai in omaggio calice e tracolla con il braccialetto identificativo con il quale potrai fare il giro delle altre cantine in libertà.   Una tappa è prevista anche al Birrificio 4PR di Farra d'Isonzo per degustare le sue birre artigianali.

Intrattenimento musicale del DJ Romiti e di Pasquale Gentile, presentatore e animatore goriziano a Borgo Conventi, del duo jazz Lorenzo Del Terra e Mimmo Tucci a Tenuta Villanova e del gruppo funky The High Jackers (...e Giò?) a Colmello di Grotta. Al birrificio 4PR troverai i Red Apple Blues.

Altre attività coinvolte: Olio Corte Tomasin extravergine in Friuli Venezia Giulia, Torrefazione Goriziana Caffè, Enoteca Al Pignolo, I mieli di Roman , La pasticceria di Rossana , ANAG Friuli Venezia Giulia, L'Antica Ricetta - Gubana di Cormons

Per partecipare è richiesta la prenotazione obbligatoria oltre al Green Pass! Acquista il tuo biglietto QUI 
Se vuoi fare il tour a piedi o in bicicletta o per altre info: cell. Milena: 347 0678042 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fabiana Romanutti
Autore: Fabiana Romanutti
Dello stesso autore:

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Pubblicato nella rubrica Eventi

Stampa questo articolo