cibo, vino e quantobasta per essere felici

Emozioni fra tango e cinema

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1


Francesca Favit Francesca Favit Emozioni tra tango e cinema, musica a due passi dal mare il 21 agosto 2015 alle 21 alla Darsena di Aprilia Marittima (piazzetta Imbarcadero), uno scenario suggestivo a ridosso del mare. Un concerto a ingresso gratuito, che in caso di pioggia si sposta al teatro Comunale Odeon di Latisana. Sul palco musicisti affermati come Valentina Danelon al violino, Francesca Favit al violoncello e Ferdinando Mussutto al pianoforte. Il trio Danelon – Favit - Mussutto interpreterà capolavori della musica del cinema e del tango, eseguendo brani di compositori come N. Rota, A. L. Webber, K. Jenkins, H. Mancini, R. Sakamoto, Abba, A. Piazzolla, A. Nyman.
Ferdinando MussuttoFerdinando Mussutto
Valentina Danelon, ha partecipato all’edizione 2014 del Festival ECHOS, organizzato dall’Associazione progetto Musica nell’ambito di un progetto di cooperazione transfrontaliera tra Italia e Slovenia esibendosi con i “Solisti Veneti” nel concerto finale.

Francesca Favit diplomata brillantemente al Conservatorio di Musica “A. Steffani” di Castelfranco Veneto, collabora con diverse orchestre italiane e si è esibita in importati teatri in Italia e all'estero.

Ferdinando Mussutto diplomato al Conservatorio Statale di Musica “J. Tomadini” di Udine, ha frequentato diverse master-class. Collabora con numerose realtà musicali del Nord Italia e della Carinzia, svolge un'intensa attività concertistica che lo ha visto protagonista assieme ad artisti internazionali.

Valentina DanelonValentina Danelon
 

Info: Associazione Progetto Musica - facebook.com/festivalneisuonideiluoghi - T. 0432 532330 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.