fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Ein Prosit XXII edizione

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

 

Ein Prosit ph fabrice gallinaEin Prosit ph fabrice gallina

Ein Prosit 2021: degustazioni guidate, laboratori di sapori, cene stellate per uno dei più importanti eventi gourmnet italiani. Come sempre un programma goloso e fitto di appuntamenti con l'opportunità di incontrare famosi chef nazionali e internazionali, assaggiando le loro proposte gastronomiche. 70 eventi in cinque giorni.

 

ein prosit locandinaein prosit locandina

Chef presenti

Eugenio Boer, Francesco Brutto, Riccardo Camanini, Pino Cuttaia, Enzo Di Pasquale, Riccardo Gaspari, Anthony Genovese, Giuseppe Iannotti, Antonia Klugmann, Giancarlo Morelli, Ciro Oliva, Chiara Pavan, Floriano Pellegrino, Matias Perdomo, Wicky Pryan, Benedetto Rullo, Ciro Scamardella, Emanuele Scarello, Valerio Serino, Francesco Sodano, Lorenzo Stefanini, Luigi Taglienti, Stefano Terigi, Yoji Tokuyoshi e Francesco Vincenzi.

 

Torna poi il consueto appuntamento con i Laboratori dei Sapori, incontri condotti da esperti del settore, che, come focus, hanno i prodotti tipici regionali, come la Cipolla Rossa di Cavasso e i formaggi friulani, ma portano anche alla riscoperta di specialità gastronomiche provenienti da tutta la penisola.

L’intero programma di Ein Prosit 2021 è consultabile QUI 

 

Food Truck Despar

Da venerdì 22 a domenica 24 ottobre – Piazza Libertà
- Job on tour – Consegna il curriculum al truck Despar.
- II Sapori del Nostro Territorio – Laboratori di degustazione con Giuseppe Cordioli e gli chef Igor Peresson e Matjaz Sinigoj.

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo