cibo, vino e quantobasta per essere felici

Gorizia in fiore

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

 

Gorizia in fioreGorizia in fiore

Nei Giardini pubblici di Corso Verdi a  Gorizia è visitabile fino al 5 luglio 2020 la mostra mercato florovivaistica Gorizia in fiore. Fiori e piante di ogni genere , ma anche presentazione di libri e altre iniziative a corollario. "I Giardini pubblici rappresentano senz'altro una cornice ideale per tante tipologie di eventi comprese le esposizioni come questa - hanno rimarcato il sindaco, Rodolfo Ziberna e l'assessore comunale alle attività produttive, Roberto Sartori -. E' un posto bellissimo che miglioreremo ulteriormente con gli interventi di riqualificazione che abbiamo in programma e, peraltro, non serve neppure bloccare il traffico visto che gli ampi viali che costeggiano i Giardini pubblici e gli spazi interni consento già una circolazione pedonale ottimale in occasione di mercati o esposizioni con Gorizia in fiore".

Tra le curiosità la presenza del particolarissimo Acero giapponese “Butterfly”, detto Tricolore per le variegate tonalità delle sue foglie. 

Intorno alla fontana, sarà allestita domenica 5, una mostra con le foto di fiori scattate dagli appassionati di Mitteldream


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo