cibo, vino e quantobasta per essere felici

Epifanie. Mostra fotografica di Lucio Ulian al Double Tree Hilton

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Valutazione 5.00

 

EpifanieEpifanie

Prosegue la stagione delle mostre fotografiche al Double Tree by Hilton Hotel di Trieste a cura de Le Vie delle Foto con l'apertura, giovedì 8 ottobre 2020 alle 18.00, della rassegna di scatti del fotografo Lucio Ulian che va sotto il titolo "Epifanie". La mostra sarà visitabile ogni giorno dalle 16.00 alle 23.00 fino al 22 ottobre. Per prenotare la visita scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Inaugurazione ufficiale il 15 ottobre alle 18.00.
L’esposizione verrà ospitata all'interno dell’esclusivo bar storico dell’hotel, l’elegante Berlam Coffee Tea & Cocktail, dove gli ospiti potranno godersi la suggestiva atmosfera novecentesca, sorseggiare un drink e ammirare la mostra fotografica personale di Lucio Ulian.
Per partecipare all'inaugurazione del 15 ottobre va richiesta una conferma via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A curare la mostra è Linda Simeone, imprenditrice triestina ideatrice de Le vie delle foto, manifestazione nata nel 2011 che da dieci anni trasforma il centro di Trieste, con i suoi esercizi pubblici e locali storici, in un’enorme mostra fotografica. "Sono orgogliosa - commenta la curatrice - di far parte dello staff di una struttura così prestigiosa e unica per la preziosità delle sue sale e delle opere racchiuse in questo palazzo che così bene racchiude e rappresenta il meglio dell'arte e delll'architettura triestina del Novecento".

Potrebbe interessarti anche Le Vie delle foto al Double tree by Hilton con Gyula Giulio Salusinzsky

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo