cibo, vino e quantobasta per essere felici

è bello ed è gratis

Agosto di Palchi nei Parchi

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Evento nel parco per Palchi nei parchiEvento nel parco per Palchi nei parchi

Agosto di “Palchi nei Parchi”. Quattro appuntamenti tra il Parco Rizzani di Pagnacco e il Bosco Romagno di Cividale del Friuli, inseriti nel cartellone dell'omonima rassegna curata dall'Orchestra del Friuli Venezia Giulia. In programma due concerti, “Rivocs” e “Vox & Cello”, un concerto recitato “Ricordi e Canzonette” e le “storie in cuffia” per bambini e famiglie di Damatrà. Tutti gli appuntamenti hanno inizio alle 18 e sono a ingresso gratuito, previa prenotazione QUI al sito dell'orchestra In caso di maltempo gli spettacoli si terranno il giorno successivo alla stessa ora.
Venerdì 7 agosto alle 18 al Bosco Romagno di Cividale, “Rivocs” vedrà sul palco Laura Giavon, voce, Tommaso Perazzo, tastiera, Marco Zenini, contrabbasso, e Federico Pascucci, tenore, clarinetto e ney. 
Venerdì 14 agosto alle 18 al Parco Rizzani di Pagnacco, “E vissero felici e contenti, storie in cuffia”, racconti a cura di Damatrà. Basta indossare le cuffie, sedersi comodamente sulla coperta colorata e la storia comincerà. 
Venerdì 21 agosto alle 18 al Bosco Romagno di Cividale, “Vox & Cello”, recital per voce e quattro violoncelli con il Gruppo Strumentale Lumen Harmonicum, formato da Federica Vinci, voce, Andrea Musto, Massimo Favento, Cecilia Barucca Sebastiani, Anna Molaro, al violoncello. Alla scoperta di preziosità musicali dimenticate del Romanticismo mitteleuropeo e immersione sonora in capolavori di alcuni tra i maggiori maestri del Barocco europeo. 
Venerdì 28 agosto alle 18 al Bosco Romagno, Cividale, “Ricordi e Canzonette”, concerto recitato con la band delle “Crunchy Candies” e gli attori Luca Ferri e Luca Marchioro. Un viaggio nel tempo, tra atmosfere musicali degli anni ‘30 ‘40 e ‘50. Protagoniste indiscusse le tre voci femminili di Marion, Claire e Julie, che con i loro intrecci vocali creano particolari armonie sul tappeto musicale offerto loro dagli strumentisti. palchi nei parchi 2020palchi nei parchi 2020


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo