fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Duino: si premiano le stelle della cultura e del volontariato

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

 

Duino premia le stelle dello sport e della culturaDuino premia le stelle dello sport e della culturaDomenica 4 luglio 2021 dalle 18.00 Casa Rurale di Duino  cerimonia di premiazione “LE STELLE DELLA CULTURA E DELLO SPORT” in presenza. All'interno della manifestazione DUINO&BOOK - FESTIVAL DEGLI ANGELI, il Lions Club Duino Aurisina ripropone  un tradizionale appuntamento di incontro, confronto e  di vetrina delle attività svolte nel corso dell’anno. Con le presidenti, Past e Incoming, Lidia Strain e Donatella Pross, verranno consegnati speciali riconoscimento, in occasione del centenario della Fondazione del Lions Club International.

 I Lions Club rispondono ai bisogni delle comunità locali e del mondo, i suoi 1,36 milioni di soci, che offrono servizi alla comunità in 210 paesi e aree geografiche, condividono una convinzione fondamentale: siamo tutti noi a costruire la comunità. Con lo spirito con il quale  Melvin Jones cent’anni fa fondò i Lions Club International,il Lions Club Duino Aurisina ha deciso di riproporre un momento di incontro tra le associazioni culturali e sportive di Duino Aurisina, attraverso una festa: "LE STELLE DELLA CULTURA EDELLO SPORT“.  

Duino   Aurisina   è   un’isola   particolarmente   felice   di   vitalità   del   mondo associativo, sia in ambito sportivo (con anche grandi risultati) che culturale, senza dimenticare il mondo del    volontariato. Ogni Associazione, ogni Presidente, ogni   socio, rappresenta   il territorio, rappresenta la comunità, rappresentano gli “ANGELI DEL TERRITORIO”.

L’evento del 4 luglio, coordinato dal Lions Club Duino Aurisina, vede la collaborazione del Circolo Velico di Duino, dell’Ajser 2000 e delle numerose associazioni del territorio.

Programma completo QUI 

Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo