fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

Cuochi con il caschetto discepoli di Escoffier

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1


Giornata importante per l'Unione Cuochi Fvg a bordo della Regal Princess. Sono stati intronizzati i discepoli di Escoffier. Al termine della cerimonia è seguito il primo pranzo ufficiale e il primo menu fatto dal personale della nave che conta oltre 320 collaboratori di 70 nazionalità per il reparto delle cucine e vettovaglie. Organizzatore dell'evento il commendatore Alfredo Mazzi, responsabile dei menu di tutte le navi della flotta Princess Cruises, una persona che ha cominciato dalla gavetta, disponibilissima e squisita nella sua semplicità, ma con una responsabilità enorme. Ci ha fatto visitare un pezzettino di nave ancora popolata da ben 6000   operai che svolgevano gli ultimi lavori per la consegna dei prossimi giorni. Oltre a 17 ponti ci sono una decina di cucine per preparare migliaia di pasti al giorno.

 

  Con i Nuovi Intronizzati, (un loro ospite)    Erano Presenti il Comandante di Bordo i delegati “ Discepolato Escoffier  della Regione Fvg, e Emilia Romagna, La Delegazione Francese  II Master Chef Comm Alfredo Marzi  e  il  Corporate  Chef  Shaun P. Candon che è stato intronizzato.

 Germano Pontoni delegato “Discepolato Auguste Escoffier “per la Regione FVG e l'Unione Cuochi FVG a Monfalcone il 5 maggio hanno preparato il pranzo a bordo della nave più grande del mondo, la Princess Cruise che nei prossimi giorni prenderà il largo con a bordo le massime autorità di governo.


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo