cibo, vino e quantobasta per essere felici

Concerto sotto la loggia del Lionello a Udine

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Halwax Turriziani ScuccugliaHalwax Turriziani Scuccuglia

#èbelloedègratis. Un recital per trombone, tuba e pianoforte con grandi musicisti a Udine. Martedì 21 luglio 2020 alle 21sotto la Loggia del Lionello in piazza Libertà, saliranno sul palco il Maestro Enzo Turriziani, primo italiano ad aver ricoperto l'incarico di trombone solista all’Opera di Stato di Vienna e primo trombone dei Wiener Philharmoniker. Al suo fianco altri due importanti nomi come Desirée Scuccuglia al pianoforte e Paul Halwax alla tuba. Tutti i concerti di Music System Italy, per la direzione artistica di Ottaviano Cristofoli, saranno introdotti dal musicologo Alessio Screm.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per evitare assembramenti all'ingresso è consigliato l'arrivo con un congruo anticipo.

Grazie alla collaborazione con PromoTurismoFvg, per chi parteciperà ai concerti, c'è l’opportunità di acquistare la FVGcard al prezzo scontato del 20% presentando il libretto di sala negli infopoint PromoTurismoFVG.

 

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.