cibo, vino e quantobasta per essere felici

Chef vs chef alla Terrazza a Mare

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Martedì 15 aprile alle 20.00 presso la sala ristorante della Terrazza a Mare di Lignano Sabbiadoro, l’associazione Lignano in Fiore ONLUS, promuove una splendida serata a carattere gastronomico e soprattutto solidale, così come altre manifestazioni, allo scopo di raccogliere fondi per sostenere associazioni che si occupano di aiutare persone malate e in difficoltà, in particolare l’infanzia. Tale evento consisterà in una sfida gastronomica fra due team di dilettanti che nella vita svolgono tutt’altra mansione, capitanati da due Chef professionisti, Luca Selva e Alessandro Businaro che li guideranno nella creazione dei piatti. Una giuria tecnica di esperti quali Luciano Moro (dir. IAL Aviano), Silvio Di Giusto (Presidente cuochi prov. Udine), Giovanni Fabbro (Presidente cuochi prov. Pordenone), Domenico Andolfato (Enogastronomo Alimentarista), Viviana Zamarian (Messaggero Veneto), Fabiana Romanutti (mensile di gusto qbquantobasta), Loris Salatin (Presidente Li.Sa.Gest Lignano Sabbiadoro), Luca Fanotto (Sindaco Città di Lignano Sabbiadoro) giudicherà dal punto di vista tecnico, i piatti presentati. I partecipanti alla serata fungeranno da giuria popolare esprimendo la propria preferenza.
Ciascun Team si gioverà del sostegno di un ex Sindaco della città di Lignano Sabbiadoro, il Sig. Stefano Trabalza e il Sig. Silvano Del Zotto, che avranno il compito di presentare e annunciare l’uscita dei piatti.
Il Menù,sarà a base di pesce e verrà elaborato da ciascuna squadra. Il dolce non farà parte dei piatti che verranno votati.
Presenterà la serata  Enrico Pellizzari, accompagnato dalla musica del gruppo “The Gentlemen” di Lignano Sabbiadoro. La serata è stata organizzata grazie al costante impegno dei volontari dell’associazione, al generoso aiuto delle aziende che sponsorizzano l’evento; patrocinio del comune di Lignano.

Lignano in Fiore ONLUS Via Palestro, 49  Lignano Sabbiadoro (UD) Tel. 3491416764
www.lignanoinfiore.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.