cibo, vino e quantobasta per essere felici

Cena sul prato a Stregna menu e vini speciali

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Dalle alture attorno a Stregna, nelle giornate terse, lo sguardo si spinge fino al mare... ed è per questo che l'edizione 2015 della Cena sul prato vede partecipare anche i viticoltori del Carso, che abbineranno ai piatti delle Valli del Natisone Vitovska, Refosco e Malvasia, e si uniranno alle cantine dell'Associazione Schioppettino di Prepotto, partner storico della serata.

Altra novità è la partecipazione dell'azienda agricola Fassal, con il suo battuto di fiori d'aglio di Resia, che ben si accompagnerà ai salumi di Giordano Snidaro.
I formaggi della Latteria di Cividale e i caprini dell'azienda agricola Zore verranno invece abbinati con asparagi e conserve di Gabriella Marzaro.  Ad accompagnarci in questo viaggio nel gusto dai monti al mare, la musica per voce e chitarra di Marko e Martina Feri.

Come sempre non mancherà un omaggio per tutti, una sorpresa speciale per le donne presenti, e križaci con fiori di campo per ricordare la magica notte del Kries, il falò di san Giovanni che verrà acceso martedì 23 giugno. Leggi anche Cena sul prato per l'arrivo dell'estate

Prenotazioni entro martedì 16 giugno contattando: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 0432 703119 (lun-sab 8.30 - 12.30)
cell. 338 2025905
aggiornamenti su Facebook alla pagina:





Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.