cibo, vino e quantobasta per essere felici

Capodanno udinese 2015 in piazza

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Musica, animazione e  fuochi per il Capodanno udinese 2015 in piazza. Anche quest’anno Udinese Channel, “media partner” dell'evento, porterà nelle case l’intera serata di musica e divertimento in piazza. Per tutti coloro che vorranno aspettare la mezzanotte in piazza il Comune di Udine ha predisposto un ricco programma di intrattenimento e animazione gratuito e in diretta tv da piazza Primo Maggio su Udinese Channel, media partner dell'evento. La serata, organizzata dall’ufficio Turismo del Comune e dalla White Sound srl, avrà inizio alle 22.30 con il dj set firmato da Emanuel Miller, che proporrà le migliori hit della musica hip pop, dance italiana e internazionale.

Dalle 23 scatterà poi il primo set live della Soundtruck Movie Music Movin' Band, gruppo torinese di 11 elementi specializzato nell’interpretazione delle grandi colonne sonore del cinema. Uno dopo l’altro saranno presentati i pezzi magici dei film più celebri, in una carrellata che va dai superclassici ai nuovi miti. Alla performance musicale della band, che vanta anche una sezione fiati e trombe, si accompagneranno proiezioni video e frequenti cambi di scena per uno show estremamente coinvolgente.

Pochi minuti prima della mezzanotte i saluti delle autorità. Dal palco di Giardin Grande la presentatrice ufficiale della serata, Marina Presello, giornalista Sky e volto noto al pubblico friulano, scandirà, insieme con tutto il pubblico, il conto alla rovescia fino al tradizionale brindisi di mezzanotte e allo spettacolo pirotecnico con i colorati fuochi sparati dal colle del castello a cura della Pirotecnica Morsani di Rieti. La serata in piazza continuerà fino alle 2 del mattino con un non stop di animazione musicale che vedrà alternarsi alla consolle dj Emanuel Miller e le sue percussioni, alle performance della Soundtruck Movie Music Movin' Band.

Anche chi sceglierà di aspettare la mezzanotte festeggiando in casa potrà godersi il Capodanno udinese in diretta tv da piazza Primo Maggio. Anche quest’anno infatti l’emittente Udinese Channel, “media partner” dell'evento, riprenderà l'intera serata, dalle 22.30 fino alla conclusione.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.