fbpx images/logo/qb/logo.jpg

Bandi e Concorsi

Concorso Ercole Olivario iscrizioni fino al 4 febbraio 2021

Scritto da redazione qbquantobasta il

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Premio Ercole Olivario 2021Premio Ercole Olivario 2021

XXIX° edizione dell’Ercole Olivario, prestigioso concorso dedicato alle eccellenze olearie italiane, per soli produttori di Olio extravergine di Oliva di altissima qualità. Le iscrizioni sono aperte fino al 4 febbraio 2021. 

Tra le novità dell’edizione 2021 due nuove menzioni di merito: la Menzione Impresa Donna e Impresa Digital Communication

 

 

 

Come partecipare a Ercole Olivario 2021. Regolamento completo sul sito. 

Grazie alla collaborazione con i principali attori della filiera agricola, verranno organizzati degli incontri formativi dal mese di marzo 2021, rivolti a tutte le aziende aderenti al concorso.

Il Premio Ercole Olivario è riconosciuto dall’ICE (Istituto per il Commercio Estero), come ambasciatore dell’olio e.v.o. italiano nel mondo, per tale ragione i vincitori e i finalisti saranno protagonisti di azioni promozionali e di incontri con buyer italiani e stranieri, che si terranno in diverse fiere o eventi di settore in Italia e all’estero. Non mancheranno poi momenti promozionali con degustazione degli oli vincitori in varie piazze d'Italia, in occasione di eventi e nelle più importanti fiere dedicate alle eccellenze del Made in Italy.



Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Pubblicato nella rubrica Bandi e concorsi

Stampa questo articolo