cibo, vino e quantobasta per essere felici

Autunno goloso da Elliot ristorante gourmet

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Elliot Autunno Goloso 2° Edizione. Itinerari Eno-Gastronomici proposti dallo Chef resident Andrea Fantini, con la partecipazione straordinaria degli Chef Michele e Mattia Vacca, Iljia Pejic, Sergio Mei, Oliver Piras. 9 appuntamenti da non mancare. Format vincente non si cambia: così Elliot ristorante gourmet ripropone la golosa formula che tanto successo ha ottenuto nella passata edizione. Un confronto in cucina con colleghi per sperimentare e confrontarsi a partire dai prodotti del territorio, seguendo gli stili della ricerca di ognuno. Una proposta golosa in grado di stupire e appagare, nel contesto elegantemente informale del ristorante gourmet che sulle colline di Manzano attrae gli appassionati gastronauti e connoisseur. Leggete attentamente il programma per scegliere l'appuntamento che fa al caso vostro, e scoprirete che uno è decisamente poco quando c'è il cosiddetto "imbarazzo della scelta". Aluni degli appuntamenti sono in programma nel wine lounge bar ovvero enoteca o meglio ancora osteria, perchè il luogo è amicale e confortevole, ancorchè curato e accogliente con un ottimo servizio.
OTTOBRE
venerdì 6 / Il Pesce del Mare Nostrum Cena a 6 mani con i fratelli Michele e Mattia Vacca, Cuochi di “Ricky Hostaria” di Lignano Sabbiadoro.
venerdì 13 / Cucina di Tartufi e Funghi Cena a 4 mani i funghi e tartufi con Ilija Pejic del Ristorante Ilija Golf Club Tarvisio
Sabato 21 / il grande Sergio Mei del Four Season di Milano  e I piatti della sua cucina tradizionale Cena a 4 mani dello Chef du Cusine Sergio Mei e del suo allievo Andrea Fantini. Una collaborazione del Ristorante Elliot e Slow Food Friuli Venezia Giulia
NOVEMBRE
Venerdi 3 / K+K di Kotte e di Krude, Le Fiorentine di Sorana & C. Cena della Carne cotta alla brace e cruda. Servita in Osteria.
venerdì 10 / Due Cucine a Confronto – La Cucina del Cadore, dalle Dolomiti ai Colli Orientali del Fiuli Cena a 4 mani con “la cucina di Oliver Piras” del ristorante “Aga” Stella Michelin di San Vito di Cadore (BL)
venerdì 24 / “100 Cene per Slowine” Cena preparata dal Cuoco Andrea Fantini, menu in abbinamento alla selezione vini 2017 di Slowine
DICEMBRE
venerdì 1 / il Purcit in ostarie cun Musiche e Ligrie 3° Edizione del “Purcit & Friends” con musica dal vivo. Servita in Osteria.

inoltre sono apeerte le prenotazioni per

lunedì 25 Natale / Pranzo del Giorno di Natale Il menu preparato dal Cuoco Andrea Fantini con i piatti della tradizione
Domenica 31 / San Silvestro “Capodanno da Elliot” Aperibuffet, Cenone, Dessert buffet, Cocktail bar, Musica dal vivo e danze.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI T. 0432.751383 - E-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Potrebbe interessarti anche https://www.qbquantobasta.it/chef-ristoranti/5530-valentina-bortolin-pastry-chef

Salva

Salva

Salva


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.