cibo, vino e quantobasta per essere felici

Alla scoperta dello zafferano biologico col Wine bus

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Nel numero di settembre di qbquantobasta vi abbiamo raccontato di una nuova realtà agricola imprenditoriale, Fiore del Natisone, dove Andrea Tanda e la moglie Laura coltivano zafferano biologico. Abbiamo ricevuto molte richieste di informazioni in proposito dalle nostre lettrici e lettori, affascinati dall’impegnativa avventura. Appena abbiamo scoperto che Vino e Sapori FVG organizzava una delle sue fantastiche escursioni in Wine bus con degustazione e show cooking proprio a Clenia, dove cresce e si gusta l’Oro del Natisone, ci siamo messi in contatto con loro e abbiamo ottenuto un bellissimo regalo per voi, cioè per noi: uno sconto del 20% sul biglietto-pacchetto solo per gli abbonati e i lettori di qb!


Eccovi la proposta completa con partenza anche da Trieste, oltre che da Udine. Siamo certi che vi piacerà, i posti riservati a qb sono limitati quindi affrettatevi a prenotare. Scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o acquistate direttamente il biglietto on line su www.vinoesapori.it al link https://bit.ly/2DJV266 con il codice sconto bf2018.


Venerdì 7 dicembre partenza dall’Infopoint di Trieste (Via dell’Orologio 1, angolo Piazza Unità d’Italia) alle 16 e dall’Infopoint di Udine alle 17, per arrivare alle 17.30 a Clenia, nelle Valli del Natisone. Vi aspettano le emozioni di un laboratorio sensoriale dedicato: conoscerete le qualità dello Zafferano, le modalità di raccolta manuale e di trasformazione. A seguire esperienza di show cooking e cena con speciale degustazione guidata di vini in abbinamento. Il rientro a Udine è previsto per le 21.30 e a Trieste per le 22.30. Il prezzo comprensivo di: laboratorio dello zafferano, show-cooking, cena e degustazione di 3 vini, assistente di viaggio e trasporto A/R per noi di qb sarà di 37,50 euro al posto di 50,00! Un vero regalo delle feste per la nostra community qbista!


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.