cibo, vino e quantobasta per essere felici

AAA! Attenzione Izbor festival è stato rimandato per maltempo

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

A causa delle previsioni di pioggia, il festival IZBOR sarà rinviato. Nell'ultima settimana prima del festival IZBOR in Dežela kozolcev previsto per il prossimo 18 giugno 2016 le previsioni meteorologiche indicano pioggia quasi ogni giorno.
Date le avverse condizioni meteorologiche previste, il direttore della Dežela kozolcev ha comunicato agli organizzatori quanto segue:  
"Soprattutto in caso di maltempo e di terra fradicia è difficile evitare danni sostenuti ai prati e i sentieri per il museo stesso. Il posizionamento di emergenza di strutture temporanee (tende, palchi, WC), che è probabilmente legato con veicoli pesanti e visita del pubblico, in caso di cattivo tempo causerebbe danni e pericolo, e potrebbe causare conseguenze difficilmente riparabili sulle strutture. Sulla base dell'esperienza non consiglio lo svolgimento dell' evento pubblico in condizioni climatiche imprevedibili o negative."

Dichiarazione degli organizzatori:
"Ci dispiace per tutti i partecipanti al festival Izbor in Dežela kozolcev. I biglietti più costosi sono stati tutti esauriti. Il festival sarà rinviato, perché siamo consapevoli delle possibili  conseguenze che potrebbero crearsi causa terreno fangoso e fradicio. Il festival non potrà essere rinviato a una settimana più tardi, perché gli chef hanno già impegni improrogabili. Il festival non si svolgerà neanche durante l'estate, perché gli studenti partecipanti hanno le vacanze scolastiche. Esiste la possibilità delle condizioni meteorologiche favorevoli nei giorni prima del festival, ma a causa di prenotazioni, voli aerei, tende, obblighi logistici finanziari dei partecipanti non possiamo rischiare l'attesa dei possibili miglioramenti.  Pertanto, questa decisione è stata presa. Visto la distanza della data annunciamo ai tutti clienti che hanno comprato i biglietti, potranno essere rimborsati  presso il punto vendita dell’acquisto. Una nuova data prevista per l'autunno, sarà comunicata successivamente. "


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.